Circolo Nautico Olbia

Circolo Nautico Olbia pesca

Circolo Nautico Olbia pesca gare ed eventi

Il Circolo Nautico Olbia
ha in corso di preparazione un ricco calendario di eventi legati al mondo della pesca volti a coinvolgere i soci e non solo, talicompetizioni a volte anche a ivello amatoriale sono sempre incentrate sulla diffusione della cultura marinara e sulla sensibilizzazione, verso la tutela e la salvaguardia del mare e di tutte la sue ricchezze. Il calendario degli eventi sarà a breve, pubblicizzato sul nostro sito.

CNO pesca

Circolo Nautico Olbia

Il Circolo Nautico Olbia è parte attiva nell'organizzazione di eventi legati alla diffusione dello spirito marinaresco e di rispetto del mare, inoltre collabbora con autorità e altre associazioni che vogliano promulgare tali ideologie, la nostra associazione è a disposizione per valutare varie iniziative che si uniformino a quanto indicato nel nostro statuto e regolamento.